Mi sono innamorato di te.



Mi sono innamorato di te                                   I fell in love with  you
Perché                                                               Because 
Non avevo niente da fare                                  I had nothing to do
Il giorno                                                              The day
Volevo qualcuno da incontrare                          I wanted someone to meet
La notte                                                             At night
Volevo qualcosa da sognare                             I wanted something to dream 
Mi sono innamorato di te                                   I fell in love with you
Perché                                                               Because
Non potevo più stare solo                                  I could't stay alone
Il giorno                                                              The day
Volevo parlare dei miei sogni                             I wanted speack of my dream
La notte                                                              The night
Parlare d'amore                                                 Speack  of love 
Ed ora                                                                And now
Che avrei mille cose da fare                              That I ???????
Io sento i miei sogni svanire                               I fell my dream disapper
Ma non so più pensare                                       But I don't how to think
A nient'altro che a te                                          About anything except you
Mi sono innamorato di te                                    I fell in love with you
E adesso                                                             And now
Non so neppur'io cosa fare                                 I don't know what to do
Il giorno                                                               The day
Mi pento d'averti incontrata                                 I regret me of meet you ??
La notte                                                               At night
Ti vengo a cercare                                              I come to search you

Commenti